Ecco chi siamo

Trattoria Nonna Maria, location ubicata nel centro storico di Termoli, è una realtà gastronomica in cui potrai lasciarti coinvolgere in un’esperienza sensoriale all’insegna delle pietanze tipiche della tradizione molisana.

La storia della Trattoria comincia circa 20 anni fa. Infatti, è il 2002 quando una famiglia tutta al femminile decide di aprire un locale tipico della tradizione termolese proprio tra i vicoli della cittadina. Il punto di forza della Trattoria Nonna Maria è la freschezza del pescato. Infatti, ogni giorno il pesce viene pescato direttamente attraverso le barche di proprietà familiare per offrire prodotti a km zero eccellenti ai propri clienti.

Qualche anno dopo, i proprietari di Trattoria Nonna Maria decidono di aprire anche l’omonimo B&B, ubicato a pochi metri dal ristorante, con l’obiettivo di fornire un servizio aggiuntivo al territorio termolese. Il B&B è stato definito dai nostri ospiti come il luogo perfetto per godersi le bellezze di Termoli, in quanto è ubicato a pochi passi dalle principali attrazioni.

Trattoria Nonna Maria ha mantenuto nel tempo la cucina tradizionale molisana rispettando con cura le ricette tramandate negli anni di generazione in generazione. Infatti, la tradizione rappresenta un valore prezioso per i proprietari, i quali propongono tutti le pietanze tipiche termolesi restando fedeli alla storia ed alla cultura del proprio territorio.